Installazione e manutenzione

Installazione di impianti di allarme a Spoleto

Euroelettrica è un'azienda di Spoleto che offre un ventaglio di prodotti e soluzioni ampio ed articolato, in grado di rispondere con efficienza e professionalità alle esigenze e alle necessità del cliente. Trattiamo climatizzatori d'aria, impianti fotovoltaici, impianti videocitofonici, impianti antideflagranti, impianti di rilevazione incendi, impianti elettrici industriali e civili. Siamo specializzati nella realizzazione di sistemi di automazione e nell'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza. Per richiedere un sopralluogo in modo da scegliere la soluzione migliore alle tue esigenze e ricevere un preventivo dettagliato vi invitiamo a contattarci.
Per Informazioni
Read More

Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici

Euroelettrica non è soltanto il luogo dove nascono gli impianti più innovativi, ma è anche il posto a cui puoi affidarti, se vivi a Spoleto o nella provincia di Perugia per interventi di manutenzione al tuo impianto di allarme.
La nostra azienda è specializzata nella riparazione di impianti elettrici di ogni tipologia e mette a disposizione uno staff estremamente qualificato per interventi di manutenzione sia ordinaria sia straordinaria.

Impianti per edilizia civile e industriale

A partire dall'esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica del personale e dalla capacità dei singoli tecnici nell'installazione e, infine, dalle qualità dei nostri progettisti, l'azienda mette a disposizione una vasta gamma di impianti elettrici in modo da adattarsi a qualsiasi spazio. Soprattutto per quanto riguarda gli impianti di allarme ci sono importanti differenze tra l'edilizia civile e industriale, soprattutto per quanto riguarda la grandezza degli stabili e la tipologia di beni da proteggere. Euroelettrica offre la soluzione perfetta per ciascun tipo di esigenza presentando sistemi di allarme altamente personalizzabili.

Per ulteriori informazioni compilare l'apposito modulo di contatto

Share by: